biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

venerdì
22
giugno

Quando lo Stato uccide

22 giugno 2012

Venerdì 22 giugno alle 11.30 presso la sede del Partito Radicale

Quando lo Stato uccide

Presentazione a Roma del libro di Tommaso Della Longa e Alessia Lai, con la partecipazione  delle famiglie Sandri e Cucchi e con Marco Pannella

 

"Quando lo Stato uccide". E' intitolato così il libro di Tommaso Della Longa e Alessia Lai che sarà presentato venerdì 22 giugno a Roma presso la sede del Partito Radicale, in via di Torre Argentina, 76 (3° piano). 

Insieme agli autori, saranno presenti il leader radicale Marco Pannella, la deputata Rita Bernardini, membro della Commissione Giustizia, i familiari di Stefano Cucchi e Gabriele Sandri. Modererà l'incontro il giornalista Valerio Cataldi inviato del Tg2.

Dal G8 di Genova al dramma di Federico Aldrovandi, e poi ancora Gabriele Sandri, Stefano Cucchi e tante altre storie, spesso ignote all'opinione pubblica, raccontate nel libro edito dalla casa editrice Castelvecchi. 


 

 



 
--
Valentina Ascione

cell. 349 0916848
ascione.valentina@gmail.com