biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

venerdì
14
settembre
giovedì
30
maggio

Cotton Candy: il metodo Helen Doron Early English per bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 18 anni

14 settembre 2012 - 30 maggio 2013

Via della Grande Muraglia, 154 zona Eur-Torrino

Entra a far parte delle nuove convenzioni Bibliocard la scuola di lingue Cotton Candy situata in Via della Grande Muraglia, 154 che propone corsi di lingua inglese per bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 18 anni con il colladautissimo metodo Helen Doron Early English. Questo sistema di apprendimento della lingua inglese acclamato a livello internazionale, stimola la naturale predisposizione del bambino a imparare attraverso l'ascolto, ripetuto a casa, e le attività ludiche che si svolgono durante gli incontri, creando quindi un ambiente positivo, pieno di allegria che consente al bambino di imparare l'inglese come se fosse la propria lingua madre. Seguendo questi corsi da oltre 25 anni qi  bambini hanno la possibilità di essere connessi con il futuro perchè questo metodo comprovato ha avvantaggiato quasi 500.000 bambini in tutto il mondo.
Questi i principi  del metodo Helen Doron:
Imparare divertendosi: set didattici esclusivi ideati da esperti che insegnano attraverso canzoni, musica, movimento, giochi, speciali attività e molto altro ancora!

Apprendere naturalmente: promuove, a tutte le età, il divertimento nell'acquisire nuove abilità, attraverso un coinvolgimento e una motivazione sempre maggiori.
Ogni bambino è vincente: stimolando la naturale disposizione del bambino verso l'apprendimento attraverso il rinforzo positivo e il supporto, aiuta il bambino ad acquisire autostima e ad aumentare la sicurezza in se stesso.
10 Corsi di lingua inglese: 7 anni di inglese parlato per bambini in età prescolare (con lettura e scrittura a scelta), più 3 anni di inglese parlato con scrittura e lettura per bambini in età scolare.
Attenzione ai dettagli: i bambini imparano a coltivare la giusta pronuncia, l'accento, la grammatica e il vocabolario dei parlanti inglesi.
Bisogni dei bambini più grandi: con le lezioni è compresa una preparazione speciale per aiutare i ragazzi a superare gli esami internazionali di lingua.

Sconto del 10% sul costo dei corsi per i titolari Bibliocard Informazioni su www.bibliocard.it sezione Bambini e ragazzi
Fa parte di

Giocando si impara