biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

martedì
25
febbraio
domenica
16
marzo

Se tornassi indietro una commedia surreale e sentimentale regia di Massimo Natale

25 febbraio - 16 marzo 2014

Teatro Golden dal 25 febbraio al 16 marzo 2014

Da quel momento in poi – strano scherzo del fato! -Alex inizia infatti un costante e implacabile viaggio a ritroso nel tempo che lo porta a rivivere tutta la sua storia d’amore. Anno dopo anno, sempre all’indietro: la nascita del figlio, il matrimonio, il fidanzamento, il primo incontro… Ogni giorno un salto di un anno. Per riscoprire così tutto quello che ha fatto e magari provare a raddrizzare una strada che sembrava già segnata.
Se tornassi indietro è una commedia surreale e sentimentale al tempo stesso, che vede una giovane coppia ripercorrere i momenti della loro vita insieme tra malintesi, situazioni paradossali, tenerezze, litigi, risate e turbamenti, un po’ Neil Simon un po’ Ritorno al futuro, in cui divertimento e romanticismo si danno la mano e alle volte si pestano i piedi. Come in uno scombinato giro di valzer.



Biglietto ridotto € 17,00 anziché 27,00, lo sconto è applicato sull’acquisto dei biglietti di tutti gli spettacoli in programmazione al Teatro Golden per la stagione 2013-2014 compresi gli eventi fuori abbonamento, salvo ulteriori promozioni in corso. La riduzione è riservata a tutti i possessori di carta Bibliocard (tot. 2 biglietti ridotti).