biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

mercoledì
22
gennaio
domenica
9
febbraio

GHOST IL MUSICAL musiche e liriche originali di Dave Stewart e Glenn Ballard

22 gennaio - 9 febbraio 2014

Teatro Brancaccio dal 22 gennaio 2014 al 9 febbraio

Ghost è vincitore di numerosi premi e riconoscimenti internazionali: nel 1990 riceve 5 nomination agli Oscar (tra cui la nomination come "Miglior Film"), vincendo la prestigiosa statuetta per le categorie Miglior Attrice non protagonista (Whoopi Goldberg per l’interpretazione di Oda Mae Brown), e per la miglior Sceneggiatura Originale scritta da Bruce Joel Rubin).
E’ proprio il Premio Oscar Bruce Joel Rubin che nel 2010 decide di adattare il copione originale per la versione teatrale, avvalendosi, tra gli altri, della collaborazione di Dave Stewart (Eurythmics) e Glen Ballard per musiche e liriche.


Sconto Bibliocard del 20% circa sul prezzo del biglietto intero, fino ad esaurimento posti disponibili per gli spettacoli del martedì mercoledì e giovedì sera, ad esclusione degli spettacoli non in cartellone. I biglietti potranno essere acquistati direttamente al botteghino del teatro,presentando la Bibliocard. Lo sconto non è cumulabile con eventuali altri sconti e/od offerte promozionali.

tel. 0680687231 promozione@teatrobrancaccio.it  www.teatrobrancaccio.it 
ORARIO SPETTACOLI venerdi - sabato h. 21 sabato - domenica h.16