biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

martedì
11
febbraio
mercoledì
26
febbraio

Cercasi Cenerentola: una favola musicale per tutta la famiglia a ritmo di rock and roll

11 - 26 febbraio 2014

Teatro Brancaccio dal 11 al 26 febbraio 2013

e abbiamo quasi tutti gli ingredienti per una nuova commedia musicale per tutta la famiglia.
Manca all’appello solo Cenerentola: alle audizioni del 24 settembre si sono presentate in più di 500, a dimostrazione di quanto sia ancora vivo anche nell’immaginario delle ragazze più giovani questo personaggio. Saverio Marconi era alla ricerca di una giovane performer, età scenica tra i 18 e i 24 anni, dalla bellezza pulita e solare, attrice e cantante di talento, con attitudine alla danza, in grado di combinare comicità ed eleganza, un soprano o mezzo soprano dalla voce limpida che sapesse esprimere sfumature comiche e naturale charme. Tra una canzone e una coreografia, la scelta per la performer che ha dimostrato di saper calzare alla perfezione la mitica scarpetta di cristallo è ricaduta su Beatrice Baldaccini, 23 anni appena compiuti.

Riduzione Bibliocard
Sconto del 20% circa sul prezzo del biglietto intero, fino ad esaurimento posti disponibili per gli spettacoli del martedì mercoledì e giovedì sera, ad esclusione degli spettacoli non in cartellone. I biglietti potranno essere acquistati direttamente al botteghino del teatro,presentando la Bibliocard. Lo sconto non è cumulabile con eventuali altri sconti e/od offerte promozionali.