biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

venerdì
1
giugno
lunedì
1
ottobre

Zoomarine: il parco divertimenti a tema marino di Torvaianica

1 giugno - 1 ottobre 2012

Via Zara - Torvaianica (Pomezia) da marzo a ottobre

Da oggi con la Bibliocard avrai sconti anche per Zoomarine. Un parco divertimenti a tema marino che si trova sul litorale laziale a circa 20 chilometri da Roma con 35 ettari di relax e divertimento. Si potrà vivere un’emozione intensa e coinvolgente che durerà un’intera giornata, di svago e spettacoli indimenticabili, il tutto con un unico biglietto. Ispirato al concetto dei parchi Sea World americani, oltre ai classici spettacoli e alle proposte didattiche, il parco Zoomarine offre anche numerose attrazioni di varie tipologie:spettacoli con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, uccelli rapaci e tuffatori; un Cinema 4D; un Acquapark da 5.000 posti con piscine e scivoli acquatici; giostre per bambini di tutte le età; i roller-coaster Vertigo e Squalotto; la montagna russa acquatica Blue River; lo scivolo acquatico Harakiri; l'interazione guidata per conoscere da vicino i delfini, sotto l'attenta supervisione di addestratori e biologi; la Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia; e L'Era dei Dinosauri, un percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento a grandezza naturale. Tra le novità 2012, la nuova attrazione Laguna dei Pirati , uno Splash Battle che ripropone una vera e propria battaglia navale con dodici barche da quattro persone, munite di altrettanti cannoni ad acqua, dove gli Ospiti di Zoomarine potranno divertirsi in sfide mozzafiato lungo un percorso di 110 metri; "The Curse of Skull Rock", il nuovo filmato proiettato nel Cinema 4D; e il nuovo spettacolo presso il Galeone dei Tuffatori, dove una banda di cialtroni e buffi pirati, si diletterà in un duro addestramento da parte del proprio capitano. Ma le novità 2012 di Zoomarine non finiscono qui, infatti per la nuova stagione sono stati rinnovati molti punti ristoro attraverso la loro tematizzazione e nuove proposte in cucina, dai menù orientali al surf lounge per cocktail.



Sconto del 10% in cassa  presentando la Bibliocard; sconto del 20% acquistando on-line i biglietti sul sito www.zoomarine.it inserendo come codice la parola BIBLIOCARD.