Il permalink è stato copiato, puoi utilizzarlo immediatamente.
E’ sufficiente premere i tasti “Ctrl+v” per posizionarlo dove preferite.

La scrittice/poeta Michela Zanarella
Mercoledì 10 aprile ore 17
Alla Biblioteca di Corviale la scrittrice/poeta Michela Zanarella sarà in dialogo con Carla De Angelis e Angelo Filippo Jannoni Sebastianini per la presentazione di “Meditazioni al femminile“. “Siamo spiriti di un secolo che divora le memorie”.
Parole forti che descrivono perfettamente l’amore e la fiducia che la scrittrice pone nella scrittura. Michela Zanarella è nata a Cittadella (Padova), inizia a scrivere nel 2004, ora è tradotta in inglese, francese, spagnolo, arabo.
Ha pubblicato sei libri: “Credo” ed. MeEdusa; “Risvegli” ed. Nuovi Poeti; “Vita, infinito, paradisi” ed. Stravagario, “Convivendo con le nuvole” ed. GDS , “Sensualità” Sangel Edizioni, ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Scrive recensioni ed interviste per diversi giornali on-line. Questa ultima raccolta di liriche è un inno all’amore intessuto di spiritualità ed eros. Un eros inteso come energia vitale; mi ricorda “Tempus est iocundum”, “ Dulcissime” (Carmina Burana). I suoi versi cantano la vita anche negli accostamenti e paragoni azzardati come nella poesia “Inguini di memoria”.
Durante l’incontro gli attori della “Scuola di arte della parola” diretta da Angelo Filippo Jannoni Sebastianini e Giovanna Moscetti reciteranno testi classici.
RENATO NICOLINI - Via Marino Mazzacurati 76, 00148 Roma – Tel. 06 45460421