biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

giovedì
24
ottobre
domenica
3
novembre

Francesca Reggiani in Cinquanta sfumature di Francesca

24 ottobre - 3 novembre 2013

Teatro Ambra Jovinelli Via G. Pepe, 43 dal 24 ottobre al 3 novembre

Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi epocale che sta attraversando il nostro Paese. Tra governanti che intravedono la luce in fondo al tunnel e sindaci che fanno spegnere i lampioni della città, perché costano troppo. Tra chi vuole restituire l’IMU sulla prima casa e chi vuole restituita … la prima casa, perché nel frattempo se l’è venduta. Tra chi dice che non c’è più il lavoro e chi dice che il lavoro c’è ancora, quello che non c’è più è lo stipendio. D’altronde nella vita, non si può avere tutto. Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi spirituale, sociale, relazionale e sessuale che sta attraversando l’Italia, confusa tra amore e sesso, tra PIL e sex appeal, tra import ed escort, tra donne che si chiedono: se non ora quando e donne che ti chiedono: “ Per un’ora, quanto?”


Biglietto ridotto Bibliocard dal martedì al venerdì .Per ottenere la riduzione il titolare Bibliocard dovrà necessariamente prenotare i posti desiderati al numero 06/88816460 e mostrare la tessera al momento del ritiro dei biglietti qualora il botteghino ne richiedesse l’esibizione. I biglietti andranno ritirati direttamente al botteghino entro la data concordata al momento della prenotazione.