biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

sabato
13
ottobre
domenica
14
ottobre

13 ottobre open day al GP2 : una grande festa, musica, e tanto ancora

13 - 14 ottobre 2012

il 13 ottobre dalle ore 16 alle ore 19 Vicolo del grottiino 3b)

Apertura straordinaria al GP2 (vicolo del grottiino 3b) il 13 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Vi aspetta una grande festa, musica, e tanto ancora! Si presenterannoi nuovi Corsi formativi e tutti gli eventi che si susseguiranno sino a gennaio 2013! I docenti presenteranno i propri corsi e risponderanno alle vostre domande. Tutti i partecipanti ai corsi riceveranno al termine del programma didattico un Attestato di partecipazione.
Tutti i corsi hanno dei costi veramente accessibili a tutti!!  Sconti particolari per i titolari Bibliocard. Il GP2 è il punto d'incontro esclusivo e un'iniziativa culturale a 360° indirizzata a tutti!!! Venite a scoprire un punto di aggregazione culturale e del tutto tranquillo nel cuore di Roma!
Il Centro giovanile Giovanni Paolo II, situato nella suggestiva cripta della Basilica dei santi Ambrogio e Carlo al Corso (nel cuore di Roma) nasce come luogo di incontro per tutti i giovani della nostra città. Il Centro, offre la possibilità di godere dell’arte e della cultura in tutte le sue sfumature: è uno spazio adatto per mostre fotografiche, pittura, arti figurative; è un palco per le band musicali emergenti, un luogo aperto al dialogo e al confronto sui temi di attualità più significativi (attraverso la presentazione di libri, la proiezione di film e cortometraggi). La stagione 2012/2013 del centro Gp2 si apre con proposte inedite e particolari, a partire dai nuovi corsi e workshop offerti: corso di giornalismo, ritratto, teatro flamenco, teatro per bambini, danza terapia per disabili, pittura intuitiva, workshop stracult. Inoltre, il calendario degli eventi della nuova stagione sarà ricco di iniziative culturali e artistiche: proiezione di film e documentari, musica dal vivo, mostre di pittura, mostra fotografiche di grande attualità e spessore sociale, letture suggestive ideate nella magica cripta Borromeo.