Il permalink è stato copiato, puoi utilizzarlo immediatamente.
E’ sufficiente premere i tasti “Ctrl+v” per posizionarlo dove preferite.

Sandro Onofri: Il mondo dell’infanzia visto da Nikolaus Heidelbach
Dal 5 al 27 Aprile
Il mondo dell'infanzia visto da Nikolaus Heidelbach, uno dei più importanti autori e illustratori di libri per bambini della scena tedesca contemporanea. Mostra delle tavole originali dal 5 al 27 Aprile.
Noto in tutto il mondo, l’illustratore Nikolaus Heidelbach ha scritto e illustrato moltissimi libri per ragazzi tradotti in diverse lingue.
Con i suoi disegni divertenti, realistici e a volte impertinenti, esplora i comportamenti delle bambine e dei bambini , dalle prove di coraggio alle gare di pipì, restituendoci uno spaccato non convenzionale del mondo infantile.
Presentati nella veste insolita dell’ abbecedario, immagini e testi raccontano in modo diretto e incisivo un immaginario privo di retorica che suggerisce le emozioni, i sentimenti e i pensieri dei piccoli protagonisti .
La mostra delle tavole del grande autore-illustratore tedesco, tratte dai suoi libri “Cosa fanno i bambini” e “Cosa fanno le bambine” e Laboratori avrà i seguenti orari:
- Lunedì ore 15.00 – 19.00
- dal Martedì al Venerdì ore 9.00 – 19.00
- Sabato 9.00 – 13.00
Inoltre, martedì 5 e martedì 12 aprile, dalle ore 17.00 alle 18.30, si svolgeranno laboratori per bambini di 8 – 10 anni, curati da Simona Astolfi
SANDRO ONOFRI – Via Umberto Lilloni 39/45, 00125 Roma.