biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

giovedì

31

dicembre

BiblioNatale coi fiocchi

martedì

1

dicembre

giovedì

31

dicembre

BiblioNatale coi fiocchi

1 - 31 dicembre 2020

Consigli di lettura e rubriche

Bentrovati cari lettori! Si sa, il Natale è la stagione giusta per gli amanti dei libri: si ha più tempo per leggere, fuori fa freddo e, come disse il grande mago Albus Silente, "nessuno mi ha regalato un solo paio di calzini. Chissà perché a me regalano soltanto libri". La Biblioteca Tullio De Mauro per queste festività ha preparato per voi una montagna di consigli di lettura e rubriche, nel più puro spirito natalizio. Seguiteci su Bibliotu e sui canali social della Biblioteca (Facebook, Instagram, Twitter):
***
per i più piccoli, date un'occhiata a questi bellissimi albi di cui abbiamo parlato nella rubrica Cucù ... piovono libri!:
***
per gli amanti della fantascienza, non perdetevi le magnifiche strenne della rubrica Il futuro non è più quello di una volta:
***
a coloro che seguono ormai da mesi i suggerimenti  della rubrica Incollati alla poltrona per Natale lanciamo una proposta: che ne dite di spostarvi in cucina? Seguiteci su Incollati ai fornelli!, troverete delle ricette da leccarvi i baffi!
***
per stare al passo con le novità editoriali, troverete una carrellata di consigli di lettura su What's new? Le novità del 2020 in formato e-book
***
per gli appassionati di fumetti e graphic novel, troverete un magico suggerimento nella nuova puntata della rubrica Fumetti in Pillole
***
ed infine i ragazzi del servizio civile vi accompagneranno, nella rubrica Curiosity Killed The Cat, alla scoperta di curiosità tutte natalizie:
***
Un Buon Natale a tutti voi!

Fa parte di

Attività natalizie online delle biblioteche