biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

mercoledì
26
settembre
domenica
30
dicembre

Impara un’altra lingua, insegui nuove emozioni all'International House – Accademia Britannica

26 settembre - 30 dicembre 2012

International House – Accademia Britannica di Viale Manzoni

Corsi per adulti, bambini e ragazzi per parlare, scrivere e capire la lingua più diffusa e internazionale: parla col mondo!
In un mondo globalizzato, i rapporti sociali e lavorativi sono sempre più internazionali e la conoscenza di una lingua straniera è ormai un requisito indispensabile. Prima di tutto l'inglese: capire, parlare e scrivere inglese è diventato essenziale per viaggiare, studiare, lavorare ad un livello sempre più avanzato, condividere esperienze e informazioni.
International House - Accademia Britannica, partner Bibliocard, è la scuola di inglese che vanta una storia lunga più di 50 anni  e il prestigio delle certificazioni dell'Università di Cambridge e, quindi, dell'insegnamento dell'inglese top level. Seguendo la vocazione realmente internazionale di International House World Organisation, è stata anche inserita, ormai da qualche anno, la lingua spagnola nella gamma di corsi di lingue poichè è la quarta lingua più parlata al mondo e la seconda più parlata negli Stati Uniti. La sua importanza cresce costantemente grazie allo sviluppo economico di vari stati latino-americani,  alla costante crescita della comunità ispanofona negli Stati Uniti, ai forti flussi migratori dai paesi di madrelingua spagnola, alla grande popolarità dei progetti Erasmus in università spagnole e al boom della musica latina, del tango e della cultura in lingua spagnola in generale. Quindi, se si è deciso di fare il corso di inglese in progetto da tanto tempo, oppure di imparare lo spagnolo, all' International House - Accademia Britannica si potrà fare un piccolo test  e prenotarsi per le lezioni di prova il 2, 3 e 4 ottobre prossimi, senza costi e senza impegno.
Con la Bibliocard si avrà il 10% di sconto sui  corsi e se si è studente universitario, per i corsi di inglese lo sconto arriva al 15%!