biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

giovedì
3
aprile

PROMOZIONE €6 Modigliani. Sull’orlo dell’abisso da Livorno a Parigi .

3 aprile 2014

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Giovedì 03/04/2014 Sala Sinopoli, ore 21

Se le ricerche e la critica di Strinati ci porteranno a leggere in una nuova ottica l’artista Modigliani, lo scrittore Giancarlo De Cataldo aggiungerà un tocco noir ed investigativo al racconto personale e umano della vita di Amedeo.
Questo spettacolo di alta divulgazione, che si basa su un format originale, sarà arricchito dall’accompagnamento al pianoforte curato dal maestro Lucio Perotti, che ci regalerà un repertorio eclettico di musiche di atmosfera che spazieranno dalla grande tradizione popolare ebraica ai ragtime di inizio novecento.  
L’evento sarà completato da un ricco apparato di contributi multimediali e la serie SULL’ORLO DELL’ABISSO si concluderà, sempre con gli stessi autori, mercoledì 21 maggio dando spazio alla vicenda dei falsi e dei capolavori di Modigliani che tanto ha dato fama all’artista fino ai nostri giorni.



ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI RIDOTTI MOSTRANDO COPIA DELLA TUA BIBLIOCARD ALLA BIGLIETTERIA DELL’AUDITORIUM LA SERA STESSA DELLO SPETTACOLO ENTRO LE 20.30
promozione valida fino esaurimento posti disponibili