biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

domenica
16
marzo
domenica
23
marzo

Lo sguardo delle donne è cinema al RIFF. XIII Edizione del Rome Independent Film Festival

16 - 23 marzo 2014

Dal 16 al 23 Marzo al Nuovo Cinema Aquila

L’attrice Minnie Driver, protagonista dell’indie Return To Zero di Sean Hanish, storia di una difficile maternità, apre la 13esima edizione del Rome Independent Film Festival, l’attesissimo appuntamento annuale che regala nuovamente al Pigneto una settimana ricca di film e documentari “indipendenti” con numerose anteprime europee e mondiali. Sei i film in gara per la sezione internazionale, sei i lunghi italiani, 20 i documentari (di cui otto stranieri): questi sono i numeri della selezione 2014. Un caleidoscopio al femminile: la selezione dei lungometraggi stranieri propone in maniera quasi monotematica la figura della donna come principale protagonista.

I possessori di Bibliocard avranno una riduzione del biglietto a 5 euro (anziché 7 euro) per le proiezioni serali e uno sconto pari al 20% per chi vorrà acquistare una Vip PASS o Independent PASS.


Per il programma del Festival  http://www.riff.it/
Nuovo Cinema Aquila‎ Via l'Aquila, 66