biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

mercoledì
1
maggio
martedì
31
dicembre

Con la Bibliocard vivi un'esperienza unica all'Hard Rock Cafe: cucina, musica, cimeli rock

1 maggio - 31 dicembre 2013

Via Vittorio Veneto, 62 Hard Rock Cafe Rome

Fermarsi all’Hard Rock Cafe Roma non vuol dire fare una semplice pausa, ma vivere un’esperienza unica. Hard Rock Cafe, uno dei brand più conosciuti al mondo. sa soddisfare le domande di tutte le età, offrendo a tutti i suoi clienti la vera cucina americana, ottima musica internazionale e una vasta esposizione di cimeli appartenuti alle più famose rockstar di tutto il mondo. Situato nella Via Veneto della dolce vita, Hard Rock Cafe Roma ha aperto nel 1998. Copre un’area di 350 mq per 230 posti a sedere, un magnifico gazebo a vetri su via Veneto, un bar e il Rock shop con gli articoli a edizione limitata di cui i collezionisti vanno a caccia. Tra le memorabilia presenti, il trench di John Lennon indossato a New York durante il “National Peace Coalition Rally”. Nel locale è presente il 52” Rock Wall™ un touch screen gigante, che permette a fan ed appassionati di esplorare le memorabilia della collezione Hard Rock International.
Da due anni a Roma è nata la School of Hard Rock,  un  programma didattico- culturale sulla storia della musica Rock con visita guidata dei cimeli esposti.

Vantaggi Bibliocard con
Hard Rock Cafe Roma :
Menù scontato GOLD €17.15 – usufruibile dal possessore della card + 5 accompagnatori.Servizio VIP “Skip the line” per l’assegnazione prioritaria del tavolo all’arrivo del personale dipendente. Le seguenti condizioni verranno applicate ad ogni associato alla presentazione della tessera associativa in corso di validità. La convenzione prevede inoltre la possibilità di effettuare il programma didattico-culturale sulla storia della musica Rock con visita guidata dei cimeli esposti all’interno della location di Roma,pranzo incluso con menu GOLD €17.15 a persona.