biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

lunedì
4
febbraio

7 Days in Havana

4 febbraio 2013

lunedi 4 febbraio ore 20

All'Avana, battuta dal vento e dal mare dei Caraibi, si  muovono i personaggi di sette storie che non si incontreranno mai.
Quella di Teddy Atkins, turista americano iscritto alla scuola di cinema  che finirà per andare a scuola di vita sul taxi di Angelito. Quella di Emir Kusturica, ebbro di vino e di vita, capitato a l'Avana per ritirare  un premio alla carriera e perduto dietro una jam session. Quella di Cecilia, cantante cubana dalla voce suadente che innamora un impresario madrileno e sogna un contratto all'estero. Quella di Elia Suleiman, regista palestinese, che non parla spagnolo ma guarda la realtà dell'Avana, attendendo un appuntamento ll'ambasciata di Palestina. Quella di un'adolescente omosessuale mortificata e 'ravveduta' da un esorcismo. Quella ancora di Mirta Gutierrez, psicologa che impasta torte e monta uova per sbarcare il lunario. Quella infine di Martha, che vede  la Madonna e assolda un intero condominio per costruirle una fontana e celebrarla dentro una domenica cubana.

 

VILLA LEOPARDI - Via Makallè (interno Parco Villa Leopardi), 00199 Roma - Tel.06 45460621
villaleopardi@bibliotechediroma.it

Fa parte di

Vasco: “Cosa succede in città…”