biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

sabato
15
giugno
domenica
14
luglio

Roma Fringe Festival 2013: Bibliocard ti porta a Teatro con 4 euro

15 giugno - 14 luglio 2013

15 giugno – 14 luglio 2013 Villa Mercede – Via Tiburtina 113 (quart. San Lorenzo)

e spesso fuori dagli schemi che merita e cerca visibilità, offrendo allo spettatore una varietà di proposte ampia e articolata.
Patrocinato dalla  World Fringe Society, dal Municipio Roma 2  e dalle Biblioteche di Roma, torna così nel cuore verde di Roma, a Villa Mercede nella zona di San Lorenzo, il Parco del Teatro: 3 aree palco, con 30 giorni di programmazione, 72 spettacoli – 9 al giorno, per oltre di 230 repliche.  Una vera e propria festa dell’arte e del teatro indipendente che attraverso l’attore vivo, contaminato e più che mai “umano” chiama a raccolta dagli studenti alle famiglie, dai cultori ai critici e restituisce al pubblico una dimensione artistica ancora in grado di comunicare...e raccontare storie.
Un cartellone più che mai vario che restituisce attraverso il sorriso e la riflessione un’Italia che Re-Esiste anche attraverso il Teatro”.
Non solo Italia e non solo Teatro. Grande novità 2013, che vede il Roma Fringe Festival membro ufficiale della World Fringe Society, saranno gli ospiti internazionali provenienti da Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna e ancora una volta gli incontri tematici tra presentazione di libri, rinfreschi a tema e tante iniziative all’insegna della cultura, la sostenibilità, l’incontro artistico e molto altro ancora.
Tutto per un cartellone ricco, in cui ognuno può trovare la sua dimensione artistica e teatrale godendosi inoltre una passeggiata tra artigianato, arti visive e prodotti a KM zero con il mercatino e gli spazi espositivi.
Ogni sera in scena a partire dalle 20.30 ci sono 9 spettacoli per tutti i gusti, divisi in 3 aree palco, in 3 fasce orarie (20.45 – 22.30 – 23.15).
Per info: www.romafringefestival.net

Biglietto scontato Bibliocard a 4 euro per ogni spettacolo