Il permalink è stato copiato, puoi utilizzarlo immediatamente.
E’ sufficiente premere i tasti “Ctrl+v” per posizionarlo dove preferite.

Live Art&Music al Caffé Letterario
Mercoledì 14 dicembre dalle 18
Biblioteche Solidali invitano alla serata Live Art&Music al Caffé Letterario, organizzata dalla Ong Ricerca e Cooperazione.
Un evento dedicato alle immagini, alla musica e all’arte: si parte con racconti ed immagini dell'esperienza di Ricerca e Cooperazione in Bolivia, per passare alla musica acustica fino a quella reggae, il tutto accompagnato dal fascino della pittura estemporanea.
Nel corso dell’aperitivo, Andrea Stroppiana, da anni consulente/formatore per i progetti di Ricerca e Cooperazione, racconterà la storia della Ong in America Latina, attraverso le foto e i filmati più significativi, per conoscere le ragioni del lavoro della cooperazione e scoprirla attraverso le esperienze vissute direttamente sul campo.
Il primo concerto di chitarra acustica sarà eseguito da Mario Romano, giovane talento che lancia il suo primo album Turn this way.
A seguire, il gruppo Madalan Souljah, con un concerto di musica reggae new roots, un genere fresco e rinnovato che conserva le liriche ed i messaggi dei pionieri della musica Rastafari: amore, unità, rispetto e uguaglianza.
Durante i concerti, l’artista Giorgia Negri eseguirà un quadro di pittura estemporanea, seguendo i flussi e le emozioni della musica.
Attraverso una riffa al buio, il quadro sarà aggiudicato al numero estratto a fine serata.
Programma
- Ore 18:00 Aperitivo "Raccontando la Bolivia"
- Ore 19:30 Concerto di Mario Romano, chitarra acustica
- Ore 21:30 Concerto di Madalan Souljah, musica reggae
Durante il concerto pittura estemporanea di Giorgia Negro
Entrata libera, costo aperitivo 10 euro
Parte del ricavato sarà devoluto al progetto Biblioteche Solidali
Caffé Letterario - via Ostiense 95 00154 Roma
Per informazioni:
Eleonora Dutto - 06 888 16 140 (-42)
e.dutto@ongrc.org
