biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

lunedì
1
luglio
mercoledì
31
luglio

Imparare l'arabo con Tangeribiz come andare in vacanza. Corsi intensivi di arabo a Tangeri

1 - 31 luglio 2013

Residenza studentesca è "Ecole Al-Bayrouni" (quartiere residenziale Nzaha) di Tangeri. Corsi di quattro settimane in luglio e di agosto

Grazie alla profonda esperienza del territorio marocchino, alla consapevolezza della ricchezza storica delle civiltà che lo costituiscono quanto delle sue meraviglie, nel campo dell’informazione e della cooperazione Italia-Marocco, Tangeribiz propone a tutti gli amanti del sapere viaggi a tema e corsi estivi di lingua sicuri di avere gli strumenti giusti per rafforzare il proprio patrimonio culturale.

I corsi hanno la durata di quattro settimane durante i mesi di luglio e di agosto e sono strutturati in diversi livelli adeguati alle esigenze del gruppo classe o del singolo nel caso del corso individuale. I livelli base sono principiante, intermedio, intermedio avanzato, avanzato.

I Titolari Bibliocard hanno diritto allo sconto del 10% sul costo del corso completo di lingua araba a luglio e agosto e del 5% sul "Pacchetto Bayrouni" (che comprende alloggio e mezza pensione).


Corsi intensivi di arabo 2013

I corsi intensivi di arabo (lingua standard moderna e/o dialetto marocchino), tenuti da docenti madrelingua e con pregressa esperienza d’insegnamento, hanno la durata di quattro settimane, si svolgono durante il mese di luglio e di agosto (dal 1/07 al 26/07 e dal 29/07 al 23/08/2013) e sono strutturati in diversi livelli e adeguati alle esigenze del gruppo classe o del singolo nel caso del corso individuale.

I livelli base dei corsi intensivi sono principiante, intermedio, intermedio avanzato, avanzato. Ogni livello è suddiviso in 4 moduli da una settimana ciascuno. La competenza linguistica dello studente verrà valutata tramite un semplice test che avrà luogo il primo giorno di presenza.

Date le diverse esigenze e possibilità di ognuno, si dà la possibilità agli studenti di partecipare in diverse modalità:

•    Corso completo*
•    Corso di tre settimane
•    Corso di due settimane
•    Corso individuale

*Con corso completo, si intende la frequenza a 4 moduli consecutivi.
La quota di ogni corso include:
-corso di lingua araba MSA (lun-ven 09-13)
-corso facoltativo di dialetto marocchino (in orario pomeridiano da definire)
-materiale didattico
-certificato di frequenza

L'istituto sede dei corsi e residenza studentesca è "Ecole Al-Bayrouni" (quartiere residenziale Nzaha) di Tangeri, vicino alla moschea siriana e alla gare routière.  
 tel. Info su corsi e costi: Cell/Mob.: +39342.197.24.75 barbieri@tangeri.biz
barbieri@tangeri.biz www.tangeri.biz