biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

lunedì
5
dicembre
venerdì
16
dicembre

“I racconti di Horror Project”

5 - 16 dicembre 2011

16 dicembre ore 17

La Casa Editrice Universitalia il  16 dicembre dalle ore 17 alle  presenterà   “I racconti di Horror Project legati al  concorso letterario bandito a settembre 2011 al sito horrorproject.fan-club.it.

Lincontro sarà inserito all'interno del programma "Un editore per un lettore", promosso dal Comune di Roma per Biblioteche di Roma.

Parte degli autori presenti in questo volume incontreranno il pubblico per presentare i racconti vincitori del concorso.
Di seguito i racconti presenti all'interno de "I Racconti di Horror Project": "Mutagenesis" di Marco Farina,"Una giornata di sole" di Vittoria Mariani, "La macchia marrone" di Valerio Ceddia,"Mary"di Francesco Gallo,"Questo bimbo a chi lo do"di Maurizio Bongiorno, "Follia" di Yami ,"Crack al caldo" di Lorenzo Lepori,"I Nichilisti" di Paolo Gamerro ,"Nonnina" di Marco Scaldini e "Essere la cena" di Luciano Filippo Santaniello.

A seguito della presentazione de "I Racconti di Horror Project", saranno proiettati i cortometraggi "Benerice" (episodio diretto da Giuliano Giacomelli, presente nel film "P.O.E. Poetry of Eerie") e "La Luce nel buio" (diretto da Roberto Varazzi).

Appuntamento a partire dalle ore 17 presso la Biblioteca di Roma in via Rugantino 113.



RUGANTINO – Via Rugantino 113, 00169 Roma Tel. 06 45460591 rugantino@bibliotechediroma.it