biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

martedì
19
novembre
domenica
1
dicembre

Gianrico Tedeschi in “Farà giorno”

19 novembre - 1 dicembre 2013

Teatro Sala Umberto dal 19 novembre al 01 dicembre 2013

che tra azzardi, bluff ed inganni assumerà poco per volta i contorni di un confronto tra due opposte
visioni della vita e del senso della Storia. Tutto si svolge in un interno, la stanza di Renato, mentre fuori la città con il suo caotico e bruciante ritmo consuma energie. Ma non c'è nulla di minimalista, perché nella stanza di Renato l'incontro e lo scontro verte sulle differenti posizioni morali dei tre personaggi o sull'accettazione indotta di uno di loro, sul loro passato e il loro presente in una società sempre più disgregata, dove sembra sempre più difficile trovare principi fondanti comuni.

Riduzione Bibliocard sul prezzo dei biglietti del 20% per gli spettacoli in cartellone previa prenotazione telefonica all’Ufficio Promozione allo 06.97274066 o scrivendo a promozioni@salaumberto.com Riduzioni dal martedì al venerdì valide fino ad esaurimento plafond. Non si effettuano riduzioni nel weekend (sabato ore 21/domenica ore 17.30).