biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

giovedì
3
ottobre
mercoledì
30
ottobre

Enrico Montesano in C'è qualcosa in te Commedia musicale in due atti

3 - 30 ottobre 2013

Teatro Brancaccio da 3 ottobre

Nel sottopalco di un teatro, è situato il grande deposito dei costumi delle varie commedie musicali, insieme a parti di scene, attrezzi e oggetti varii. Nando, il custode, un giorno all’improvviso riceve la visita di una giovane e impertinente ragazza d’oggi, volitiva, ironica, “impunita” come si dice a Roma, che con fare canzonatorio si intrufola curiosa tra i costumi. Si chiama Delia! “Ah! Come Delia Scala!” Esclama compiaciuto Nando..”Delia chi?” risponde la giovane Delia. Davanti alla risposta negativa della giovane Delia, che denuncia la sua totale ignoranza in materia, Nando si infastidisce e in malo modo la scaccia!
La ragazza ritorna agguerrita, per rifarsi. Inizia in tal modo un rapporto a dispetto tra Delia e Nando, fatto di battibecchi e di sfide..che li porta sin dal primo momento ad indossare dei costumi del deposito, i quali hanno una particolare prerogativa: sono magici! Chi li indossa canta, balla e recita alla perfezione!


Sconto Bibliocard del 20% circa sul prezzo del biglietto intero, fino ad esaurimento posti disponibili per gli spettacoli del martedì mercoledì e giovedì sera, ad esclusione degli spettacoli non in cartellone. I biglietti potranno essere acquistati direttamente al botteghino del teatro, presentando la Bibliocard. Lo sconto non è cumulabile con eventuali altri sconti e/od offerte promozionali.
Orari Botteghino: lunedi – venerdi h.10-19; domenica h. 10-18; ufficio promozione lunedi – venerdi ore 10-18.
tel. 0680687231 promozione@teatrobrancaccio.it    www.teatrobrancaccio