biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

venerdì
21
febbraio
domenica
9
marzo

Dominio Pubblico apre i suoi spazi alla danza: promozione 3 spettacoli a € 15

21 febbraio - 9 marzo 2014

Teatro dell'Orologio e Teatro Argot dal 21 febbraio al 9 marzo

Alma, partendo da una poesia di Pablo Neruda, tocca sentimenti forti come l'amore, la solitudine e la sensazione della morte. In castigliano significa "anima" e contiene nel suo suono: alba, animale, karma, calma, larva, rabbia, lacrima, lamento. Il lavoro verte sul contrasto che è in noi e sul desiderio di reagire a questa condizione.

Teatro Argot
Save the world
28 Febbraio/02 Marzo
Leonardo Diana Versiliana Danza
Save the world
Proiettati verso la fine del mondo corriamo sempre più in fretta cercando di evitare i continui ostacoli che si frappongono sulla nostra strada. Serve riscoprire quel SuperEroe che si nasconde in ognuno di noi, per ritrovare nella semplicità delle cose la via della salvezza, altrimenti saremo destinati a sfracellarci contro un muro.

Teatro Orologio
Scene da un matrimonio
07/09 Marzo
Aldes/Roberto Castello
Scene da un matrimonio
Una coppia di sposi in scarpe da tennis, seguita da uno strano personaggio, scende da un autobus, offre calici di champagne ai passanti e li invita a muoversi per le vie cittadine.I brindisi continuano finché gli sposi si immobilizzano per diventare statue malleabili nelle mani dell'istrionico accompagnatore.

La promozione consiste in 3 spettacoli a 15 euro. Il mini abbonamento potrà essere acquistato in uno dei 2 teatri durante il primo spettacolo ( Sosta Palmizi 21-22-23 febbraio) Promozione valida previa prenotazione.
CONTATTI

Teatro dell'Orologio
Tel. 06 6875550 / www.teatrorologio.it

Tel. Teatro Argot
Tel. 06.5898111 / mob. 3929281031 / www.teatroargotstudio.com

dominiopubblicoroma@gmail.com