Il permalink è stato copiato, puoi utilizzarlo immediatamente.
E’ sufficiente premere i tasti “Ctrl+v” per posizionarlo dove preferite.

BIBLIOCARD: IO & WOODY al Teatro dell’Angelo
Venerdì 6 maggio, Sabato 7 maggio, Sabato 14 maggio
IO & WOODY Uno spettacolo di incalzante comicità
Antonello Avallone torna in scena proponendo una nuova versione di “IO & WOODY” nel RIDOTTO del Teatro dell’Angelo allestito per l’occasione come uno di quei night club degli Stati Uniti dove ha debuttato Woody Allen come “stand up comic”.
Lo spettacolo di Avallone è composto da tutti i comicissimi monologhi originali che Woody Allen presentava agli inizi della sua carriera nei night club delle principali città degli Stati Uniti tra il 1964 e il 1967, prima di scrivere la sua prima sceneggiatura per il cinema, “Ciao Pussycat”.
Monologhi divertentissimi, dotati di intelligente comicità, che spaziano attorno ai dubbi ricorrenti della filosofia alleniana: l’esistenza di Dio, la paura della morte, il rapporto con l’altro sesso. I tic, le nevrosi, le ataviche insicurezze e gli atteggiamenti ossessionati ed ossessivi. Rimandi, associazioni, confronti e citazioni, rappresentato da sempre solo da Antonello Avallone, acclamato dalla critica il “Woody Allen italiano”.
RIDOTTO del Teatro dell’Angelo Venerdì 6 maggio, Sabato 7 maggio, Sabato 14 maggio Ridotto Bibliocard € 15,00
Per info e prenotazioni: Uff. Promozione Teatro dell'Angelo Via Simone de Saint Bon, 10 Tel. 06/37514258 - 06/37513571 promozione@teatrodellangelo.it www.teatrodellangelo.it