biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

sabato
30
aprile
sabato
14
maggio

BIBLIOCARD: IO & WOODY al Teatro dell’Angelo

30 aprile - 14 maggio 2011

Venerdì 6 maggio, Sabato 7 maggio, Sabato 14 maggio

IO & WOODY Uno spettacolo di incalzante comicità

 Antonello Avallone torna in scena proponendo una nuova versione di “IO & WOODY” nel RIDOTTO del Teatro dell’Angelo allestito per l’occasione come uno di quei night club degli Stati Uniti dove ha debuttato Woody Allen come “stand up comic”.
Lo spettacolo di Avallone è composto da tutti i comicissimi monologhi originali che Woody Allen presentava agli inizi della sua carriera nei night club delle principali città degli Stati Uniti  tra il 1964 e il 1967, prima di scrivere la sua prima sceneggiatura per il cinema, “Ciao Pussycat”.
Monologhi divertentissimi, dotati di intelligente comicità, che spaziano attorno ai dubbi ricorrenti della  filosofia alleniana: l’esistenza di Dio, la paura della morte, il rapporto con l’altro sesso. I tic, le nevrosi, le ataviche insicurezze e gli atteggiamenti ossessionati ed ossessivi. Rimandi, associazioni, confronti e citazioni, rappresentato da sempre solo da Antonello Avallone, acclamato dalla critica il “Woody Allen italiano”.

RIDOTTO del Teatro dell’Angelo Venerdì 6 maggio, Sabato 7 maggio, Sabato 14 maggio Ridotto Bibliocard € 15,00 

Per info e prenotazioni: Uff. Promozione Teatro dell'Angelo Via Simone de Saint Bon, 10 Tel. 06/37514258 - 06/37513571 promozione@teatrodellangelo.it  www.teatrodellangelo.it