biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

giovedì
30
gennaio
domenica
16
febbraio

Giuseppe Fiorello in Penso che un sogno così...Un omaggio affettuoso a Domenico Modugno

30 gennaio - 16 febbraio 2014

Teatro Ambra Jovinelli dal 30 gennaio al 16 febbraio

"nello spettacolo ci sono anche la mia infanzia, la Sicilia, l’Italia degli anni ’50, quelli del ‘Blu dipinto di blu’, quelli del boom economico che, forse, è stato aiutato anche da quella canzone”. Sarà un lungo exursus nella memoria al quale Beppe Fiorello pensava già quando era sul set della fiction su Domenico Modugno da lui interpretata. "Viaggeremo senza nostalgia, con un po’ di malinconia e, perché no?, anche con qualche sorriso. Non mi aspettavo che si ridesse e, invece, succede anche questo”.


Ridotto Bibliocard dal martedì al venerdì. L’agevolazione sul prezzo è subordinata alla disponibilità concessa dalle compagnie e all’effettiva disponibilità giornaliera. Per ottenere la riduzione il titolare Bibliocard dovrà necessariamente prenotare i posti desiderati al numero 06/88816460 e mostrare la tessera al momento del ritiro dei biglietti qualora il botteghino ne richiedesse l’esibizione. I biglietti andranno ritirati direttamente al botteghino entro la data concordata al momento della prenotazione.