mercoledì
22
ottobre
Naturalmente in rima di Massimiliano Maiucchi
Incontro con l'autore
Unisciti a noi per un incontro con Massimiliano Maiucchi! Un'opportunità unica per i più piccoli di entrare nel mondo della fantasia e della creatività, attraverso le filastrocche, i giochi narrativi e le canzoni di un autore e cantastorie molto amato dai bambini!
Mercoledì 22 ottobre alle 17.00, Maiucchi vi aspetta in Biblioteca con il libro "Naturalmente in rima", illustrato da Fabio Magnasciutti e pubblicato da Davide Ghaleb Editore nel 2021.
Massimiliano Maiucchi è animatore, clown, ludotecario, attore e cantastorie. Ha pubblicato numerosi libri e canzoni per bambini con Nuove Edizioni Romane, Sinnos, Peek a Boo, Edizioni Corsare, Gribaudo, Franco Cosimo Panini, Palombi Editori, Edizioni Anicia. Ha partecipato alla trasmissione televisiva “L’albero azzurro” (Rai2). Collabora con scuole, librerie, biblioteche, festival e teatri proponendo percorsi laboratoriali e spettacoli. Con Fabio Magnasciutti ha fatto cerchi, acceso fuochi, percorso sentieri, preso treni, realizzato sogni, inventato giochi e tirato torte.
Età consigliata: dai 3 anni in su. Prenotazione tramite e-mail a tulliodemauro@bibliotechediroma.it oppure chiamando il numero 06 4546 0631.
Fa parte di
Bambini/e e ragazzi/e in biblioteca
Altri appuntamenti
-
Un'altra storia. Piccole Storie. Annullate le date dal 30 settembre al 9 ottobre
-
I martedì di Nati per Leggere
-
Letture a perdifiato
-
Chi legge va lontano… Letture per crescere insieme
-
Il circolo dei giovani lettori
-
Trotterellando tra le storie
-
Un nido di libri
-
Escape Library
-
Le cacciatrici di storie
-
Stardust in tour
-
Il mercoledì dei piccoli
-
English for Kids
-
Avventure di carta
-
Letture Nati per Leggere
-
L'ora delle storie
-
Roots and Routes - Latitudo Art Project
-
Siamo... Nati per Leggere
-
Letture NpL
-
Magie della Natura: creiamo il nostro quadro!
-
Alice nel Paese delle mani
-
Nati per Leggere... in biblioteca
-
La dottoressa Moly. Incontro con l'autrice
-
Birdwatching in città: che specie ci sono?
-
Primi passi nelle storie
-
Arrivano i mostri!
-
Bibliohalloween: brividi tra le righe!
-
Letture NpL
-
Dolci stregati
-
Dolcetto o libretto?
-
Libretto o scherzetto?