mercoledì
1
ottobre
mercoledì
1
ottobre
martedì
30
giugno
Letture Nati per Leggere
Letture a bassa voce per bambine e bambini
Tornano anche quest'anno le nostre letture a bassa voce a cura de* volontar* del programa Nati per Leggere!
Il programma si propone di offrire attività di lettura gratuite rivolte alle famiglie con bambine e bambini da 0 a 6 anni di età. Le letture, a cura de* volontar* NpL e della biblioteca, sono frutto di una selezione fra i migliori libri per bambini, scelti dalla bibliografia dell’Osservatorio Editoriale di Nati per Leggere aggiornata periodicamente, che tiene conto della qualità narrativa, delle illustrazioni, della qualità tipografica, dell'impaginazione e degli aspetti pedagogici dei libri.
Di seguito il link per la consultazione della guida on line messa a disposizione sul sito Nati per Leggere
Nati per Leggere. Una guida per genitori e futuri lettori
I nostri appuntamenti con le letture a bassa voce a cura de* volontar* del programa Nati per Leggere riprenderanno nel mese di ottobre secondo il seguente calendario:
- Mercoledì 1 ottobre ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 15 ottobre ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 5 novembre ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 19 novembre ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 3 dicembre ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 17 dicembre ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 7 gennaio ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 21 gennaio ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 4 febbraio ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 18 febbraio ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 4 marzo ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 18 marzo ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 1 aprile ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 15 aprile ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 6 maggio ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 20 maggio ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 3 giugno ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 2 a 3 anni. Prenotazione obbligatoria.
- Mercoledì 17 giugno ore 17.00: letture a bassa voce per bambini da 4 a 6 anni. Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni scrivete a guglielmomarconi@bibliotechediroma.it oppure contattateci telefonicamente al numero 06.45460301.
Si ricorda che per partecipare alle attività della biblioteca è richiesta l'iscrizione a Biblioteche di Roma: registrati on line cliccando qui.
Fa parte di
Bambini/e e ragazzi/e in biblioteca
Altri appuntamenti
-
Leggere in circolo. I Giramondi
-
I martedì di Nati per Leggere
-
Letture NpL
-
Letture a perdifiato
-
Chi legge va lontano… Letture per crescere insieme
-
Il circolo dei giovani lettori
-
Trotterellando tra le storie
-
Un nido di libri
-
Escape Library
-
Le cacciatrici di storie
-
Stardust in tour
-
Io leggo a te Tu leggi a me
-
Sabato dei bambini in giallo
-
Lezioni di chitarra
-
Un'altra storia. Piccole Storie
-
A scuola con Laurentina
-
Basta un poco di magia di Stefania Mariani
-
Io brillo a modo mio. Storie per piccoli grandi cuori
-
Siamo Nati per Leggere
-
Storie di fine estate!
-
DISEGNA E DANZA: Laboratorio di storyboard
-
Una storia tira l'altra
-
Un mare di plastica: da rifiuto ad opera d'arte!