biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

18

ottobre

Nati per Leggere... in biblioteca

sabato

18

ottobre

sabato

13

dicembre

Nati per Leggere... in biblioteca

18 ottobre - 13 dicembre 2025

Letture a bassa voce

Letture Npl
Con la collaborazione della volontaria Npl Carla Mazzolini, un appuntamento al mese dedicato alla lettura a bassa voce per i piccolissimi (0-3 anni)
 
Nati per Leggere è un programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini in età prescolare, promosso dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal CSB Centro per la Salute del Bambino Onlus.
Le attività di lettura in età prescolare costituiscono un’esperienza importante per lo sviluppo cognitivo dei bambini e per lo sviluppo delle capacità dei genitori di crescere con i loro figli.
 
Ogni appuntamento è suddiviso in due momenti:
  • dalle ore 10 letture per l'età 0-18 mesi
  • dalle ore 11 letture per l'età 18-36 mesi
 
Calendario degli incontri:
Sabato 18 ottobre 
Sabato 29 novembre
Sabato 13 dicembre
 
 
Prenotazione obbligatoria: ill.lussu@bibliotechediroma.it - 0645460351
 

Fa parte di

Bambini/e e ragazzi/e in biblioteca

Altri appuntamenti