biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

lunedì
13
giugno
lunedì
4
luglio

Caffè Letterario "Fonopoli"

13 giugno - 4 luglio 2011

martedì 21 giugno ore 18.30

La fondazione no profit "Los ninos del mar" e l'associazione Migras e il suo Circuito di Arte, danza e Musica Etnica per il Dialogo Interculturale, presentano a Roma, dal 17 al 21 di giugno, la prima edizione della rassegna "INSIEME", quattro appuntamenti tra musica, sport, editoria e riciclaggio, La principali finalità della manifestazione sono la sensibilizzazione, il rispetto e la valorizzazione delle diversità. L'Associazione Culturale Fonopoli, condividendo a pieno gli obiettivi della rassegna, parteciperà nel corso del quarto incontro, in programma il 21 Giugno ore 18.30 presso il Caffè Letterario di Roma (Via Ostiense, 95), con la sua ultima produzione, il catalogo "io e l'altro", progetto avviato nel 2009 con un bando di concorso a livello nazionale. "io e l'altro" è un percorso continuo dove trovano voce e spazio gli artisti emergenti che si confrontano con i temi della diversità e dell'alterità. Nel corso della serata verrà proiettato il corto "Meso" di Andres Arce Maldonado, sulla condizione femminile.

 

Programma

17 giugno - Musica senza frontiere

Chiesa Valdese - Piazza Cavour

Clarinettista Michele Incenzo. Pianista Keyko Yamada 

18 giugno - In campo per la solidarieta'

Stadio di Fiano Romano

Carabinieri vs Cantanti-autori romani

Concerto artisti riuniti 

18-19 giugno - Riciclare l'usato-  Mercatino di solidarietà

Piazza Sempione

Vendita di oggettistica, libri e musica

 21 giugno - Incontro

Tra cultura latina americana e cultura italiana

Caffe' Letterario - Via Ostiense, 95

Catalogo "io e l'altro" prodotto da Fonopoli

Collaborano all'iniziativa: il Collettivo Culturale IDENTIDAD COLOMBIA e La Fondazione CONPAZ. Con la gentile concessione degli spazi del Caffe' Letterario delle Biblioteche di Roma, La Chiesa Valdese e lo Stadio di Fiano Romano.