biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

18

febbraio

Pazzi pupazzi

Pazzi pupazzi

18 febbraio 2023 ore 10:45

Spettacolo teatrale per bambini

Come si costruisce uno spettacolo teatrale? Qual è l’ingrediente segreto per una buona riuscita?

A spiegarlo saranno due burattini: un padre e suo figlio Gelsomino che intraprenderanno una grande avventura attraverso la magia dei sogni e dell’immaginazione che porterà lo spettatore a riflettere sull’importanza della creatività.

Pazzi pupazzi  è uno spettacolo teatrale per bambine e bambini, scritto e interpretato da Gian Luca Mandarini

Età consigliata: dai 5 anni

Gian Luca Mandarini ha frequentato nel 2006 il corso di recitazione al “Teatro Instabile dello Humour” di Roma, diretto da Gennaro Duccilli; dal 2007 al 2009 ha frequentato i laboratori teatrali del “Teatro 7” di Roma ed è entrato poi a far parte della scuola di recitazione “Ribalte”, diretta da Enzo Garinei, dove si è diplomato nel 2010. Dal 2011 ad oggi ha lavorato in teatro, tv e cinema con molti registi e attori italiani. 

Si occupa di scrittura teatrale per grandi e piccini e dal 2016 porta in scena con successo la sua commedia per bambini dal titolo Pazzi Pupazzi.

 

E' Carnevale, i piccoli partecipanti possono venire mascherati. Le stelle filanti ve le doniamo noi.

 

L'attività è gratuita con prenotazione obbligatoria inviando una mail all'indirizzo ill.goffredomameli@bibliotechediroma.it o telefonando al numero 0645460541.

 

Fa parte di

Bambini/e e ragazzi/e in biblioteca

Altri appuntamenti