sabato
18
febbraio
Pazzi pupazzi
Spettacolo teatrale per bambini
Come si costruisce uno spettacolo teatrale? Qual è l’ingrediente segreto per una buona riuscita?
A spiegarlo saranno due burattini: un padre e suo figlio Gelsomino che intraprenderanno una grande avventura attraverso la magia dei sogni e dell’immaginazione che porterà lo spettatore a riflettere sull’importanza della creatività.
Pazzi pupazzi è uno spettacolo teatrale per bambine e bambini, scritto e interpretato da Gian Luca Mandarini.
Età consigliata: dai 5 anni
Gian Luca Mandarini ha frequentato nel 2006 il corso di recitazione al “Teatro Instabile dello Humour” di Roma, diretto da Gennaro Duccilli; dal 2007 al 2009 ha frequentato i laboratori teatrali del “Teatro 7” di Roma ed è entrato poi a far parte della scuola di recitazione “Ribalte”, diretta da Enzo Garinei, dove si è diplomato nel 2010. Dal 2011 ad oggi ha lavorato in teatro, tv e cinema con molti registi e attori italiani.
Si occupa di scrittura teatrale per grandi e piccini e dal 2016 porta in scena con successo la sua commedia per bambini dal titolo Pazzi Pupazzi.
E' Carnevale, i piccoli partecipanti possono venire mascherati. Le stelle filanti ve le doniamo noi.
L'attività è gratuita con prenotazione obbligatoria inviando una mail all'indirizzo ill.goffredomameli@bibliotechediroma.it o telefonando al numero 0645460541.
Fa parte di
Bambini/e e ragazzi/e in biblioteca
Altri appuntamenti
-
Aiuto compiti per bambini e ragazzi di origine straniera 2025/2026
-
L'ora delle storie
-
I martedì di Nati per Leggere
-
Letture a perdifiato
-
Chi legge va lontano… Letture per crescere insieme
-
Il circolo dei giovani lettori
-
Trotterellando tra le storie
-
Un nido di libri
-
Nati per Leggere... in biblioteca
-
Le cacciatrici di storie
-
Roots and Routes - Latitudo Art Project
-
Autunno in biblioteca
-
Un albero per crescere. Nutrire le radici per generare rami rigogliosi
-
Ti leggo una storia
-
Letture Nati per Leggere
-
Il mercoledì dei piccoli
-
English for Kids
-
Avventure di carta
-
“Tre in tutto” e “Stardust. Polvere di stelle”
-
Siamo... Nati per Leggere
-
Young Club
-
Voci dal mondo: letture in lingua madre e ninna nanne per bambini e le loro famiglie
-
Arte Morante
-
NaturalMente... al Cinema. Lorax - Il guardiano della foresta
-
Leggiamoci forte!
-
Pete the Cat: I Love My White Shoes
-
Primi passi nelle storie
-
L’angolo delle letture di Roberta
-
Letture Nati per leggere
-
Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia
-
Il mio sentiero
-
Keith in Roma
-
C'era una volta...

