biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

martedì

16

aprile

Culture

Culture

dal 17 dicembre 2020

Il nuovo portale per l'offerta culturale di Roma Capitale

Un unico spazio web, culture.roma.it, per raccontare la pluralità di luoghi, attività e servizi promossi da Roma Capitale, e per racchiuderne la ricchezza e la varietà del patrimonio storico, artistico, scientifico e di creatività contemporanea messo a disposizione dei cittadini.

Biblioteche di Roma è presente all’interno del nuovo portale, le cui sezioni rappresentano le diverse istituzioni culturali cittadine e i luoghi vissuti e amati da tutti.

Visibile sul nuovo sito è anche il nuovo brand “Culture”, il logo che identifica tutta la programmazione culturale cittadina promossa dall’Assessorato alla Crescita culturale, che comprende le strutture e le attività del Dipartimento Attività Culturali, della Sovrintendenza capitolina ai beni culturali, delle Biblioteche di Roma e degli enti partecipati.

Troverai dunque in un unico spazio notizie relative a Musei, Teatri, Biblioteche, Cinema e Musica e le attività che vi si svolgono. Inoltre, notizie e informazioni su tutti gli eventi e attività promosse dal Dipartimento Attività culturali  oggi sono raccolti all’interno del grande contenitore di Romarama. 

Per saperne di più: culture.roma.it