domenica
21
aprile
sabato
20
aprile
domenica
21
aprile
Agape-studio al Teatro Biblioteca Quarticciolo
Vantaggi BiblioCard per Biblioteche di Roma
Sabato 20 aprile e domenica 21 aprile, il Teatro Biblioteca Quarticciolo, nell'ambito della rassegna “Vertigine” – La stagione danza 2024 di Orbita | Spellbound, ospiterà in anteprima Agape-studio di Luna Cenere. Per tutti i possessori di BiblioCard, è prevista una promozione speciale: due biglietti al prezzo di 15 euro.
Di seguito, tutte le informazioni sullo spettacolo.
20 aprile ore 21 | 21 aprile ore 17
Teatro Biblioteca Quarticciolo
Agape-studio (ANTEPRIMA)
Luna Cenere
L’agape è un concetto complesso e sfuggente, intriso di profonda risonanza umana e spirituale. Rappresenta un amore trascendente, che supera le convenzioni terrene. Associato alla carità, incarna l’amore divino per l’umanità e l’amore dell’umanità per Dio. Questo amore trascendente si riflette anche nelle relazioni tra le persone, illuminate dalla consapevolezza di questa connessione divina. In questo primo studio, la coreografa Luna Cenere conduce gli interpreti Ilaria Quaglia e Davide Tagliavini attraverso un’esplorazione artistica, in accordo con la musica eseguita dal vivo di Renato Grieco. La performance sonora, in contrappunto e in dialogo con la coreografia, completa l’esperienza con una profondità che va oltre il senso delle parole.
Questa prima indagine non solo vuole esplorare un concetto antico e complesso, ma apre al tentativo di percepire l’amore in una dimensione spirituale, oltre i confini del tempo e dello spazio.
Promo speciale 2x1: due biglietti € 15
Per info e prenotazioni biglietteria@orbitaspellbound.com
Fa parte di
Vantaggi BiblioCard con Biblioteche di Roma
Altri appuntamenti
-
Le rassegne di maggio di Casa del Cinema di Roma
-
Singolare / Plurale, la stagione 2024/2025 del Teatro Quarticciolo
-
Teatro dell'Opera – Stagione 2024/2025
-
Stagione 2024/2025 del Teatro di Documenti
-
Corsi di lingua tedesca all’Österreich Institut Roma
-
“Più di un teatro” – La stagione 2024/2025 del Teatro di Roma
-
Stagione 2024/2025 del Teatro Vascello
-
Accademia Nazionale di Santa Cecilia – Stagione sinfonica 2024/2025
-
Fondazione MAXXI
-
“In Levare”, la stagione danza 2025 di Orbita|Spellbound
-
Stagione 2024/2025 dell'OFF/OFF Theatre