biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

lunedì
8
marzo
mercoledì
6
gennaio

Serial filler. Cronaca di un pandemonio

fino al 6 gennaio 2021

Incontro online

La Biblioteca Valle Aurelia propone sulla piattaforma zoom l’incontro online di presentazione del libro Serial Filler. Cronaca di un pandemonio, di Daniela Maurizi (2020, Scatole Parlanti).

Siamo nel 2048, un infido virus acellulare si propaga ad una velocità strepitosa. Romanzo distopico su una pandemia che sconvolge il pianeta.

Dialoga con l'autrice Stefano Macera, critico cinematografico.

 

Daniela Maurizi è nata a Roma nel 1967. Ex architetto PhD, ex insegnante, è cantautrice nel trio Musicanti di brama, paroliera in prosa e rima. La sua produzione artistica si articola in filastrocche, aforismi, racconti brevi e fumetto, con la serie di comic strip Gerundia & Remoto, di cui è sceneggiatrice e disegnatrice. Porta in scena la sua scrittura in concerti di teatro canzone ed eventi di poesia performativa. Ha ottenuto diversi riconoscimenti in ambito poetico e musicale come il primo premio al concorso di poesia “Versi di donne – Festival internazionale Evento donna” nel 2019 e al Sisme – Musicultura XXII, 2011 col trio Duettialkilo.

 

Appuntamento lunedì 8 marzo ore 17.30

Info e prenotazioni: ill.valleaurelia@bibliotechediroma.it

 

Carissimi utenti pubblichiamo la registrazione della presentazione del libro Serial filler. Cronaca di un pandemonio di Daniela Maurizi.
Intervengono l'autrice e Stefano Macera , critico cinematografico.
 
Buona visione e buon ascolto

 guarda il video