biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

martedì

18

settembre

Piccoli angeli Guerrieri nel Mondo di Renato Balluzzo e Marco Forti

Piccoli angeli Guerrieri nel Mondo di Renato Balluzzo e Marco Forti

18 settembre 2018 ore 16:45

proiezione e conferenza

La Fondazione ANT promuove un dibattito per la prevenzione e il sostegno degli ammalati oncologici, con la proiezione del cortometraggio di Renato Balluzzo  e Marco Forti che è anche in fuori concorso al Giffoni Festival.

L’incontro partirà con la presentazione dei partecipanti e con la proiezione del cortometraggio, storia autobiografica.  Il  dibattito sarà intervallato da alcuni video dell’ Ant  dal titolo Medici Senza Camice. Sono i video ufficiali nazionali dell’associazione stessa, ancora piccole clip o trailer di progetti sociali che amplieranno la discussione sulla prevenzione, salute e divulgazione riportandoci utili informazioni, forti e concrete per gli ammalati di Tumore, per l’assistenza alle loro famiglie e per il loro sostegno psicologico. Una modalità diversa e ambiziosa di progetti cinematografici indipendenti  per aprire porte di discussioni diverse evidenziando e divulgando  il lavoro fondamentale di Prevenzione e Salute anche nei territori devastai dal terremoto.

 

LOCANDINA

 

(mod. 02/08/2018-Don.Zap.)

Fa parte di

Settembre del benessere