biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

giovedì

24

settembre

Orti-Lab. Laboratori di realizzazione di Orti tradizionali e/o alternativi in Biblioteca

Orti-Lab. Laboratori di realizzazione di Orti tradizionali e/o alternativi in Biblioteca

24 settembre 2020 ore 16:00

Science and the city. Esperienze green per il futuro

Nell'ambito di Romarama , doppio appuntamento per adulti e bambini  presso gli spazi esterni della  Biblioteca Fabrizio Giovenale, all'interno del Parco Regionale Urbano di Aguzzano,   giovedì 24 settembre alle ore 16 e alle ore 17.30 con i laboratori di realizzazione di orti biologici/alternativi del progetto  Science and the city. Esperienze green per il futuro. Sarà possibile sperimentare un rapporto diretto con la natura e comprendere i processi che regolano la vita degli organismi vegetali. A cura di  Myosotis. 

Tutte le attività previste sono gratuite, con prenotazione telefonica obbligatoria al numero 06 97840700 (Myosotis), e si svolgeranno all'aperto e saranno organizzate in modo da contingentare i partecipanti e non creare assembramenti secondo le linee guida dl DPCM20200517 per l’outdoor education.

Il progetto Science and the City. Esperienze Green per il futuro è vincitore dell'Avviso Pubblico EUREKA!ROMA 2020-2021-2022  e fa parte di ROMARAMA 2020il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale.

Fa parte di

Science and the City. Esperienze Green per il futuro