biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

venerdì

25

settembre

Natural Garden – Lab. Laboratori di Natural Gardening in Biblioteca

venerdì

4

settembre

venerdì

25

settembre

Natural Garden – Lab. Laboratori di Natural Gardening in Biblioteca

4 - 25 settembre 2020

Science and the city. Esperienze green per il futuro

Nell'ambito di Romarama, ben quattro appuntementi per adulti e bambini: venerdì 4 e venerdì 25 settembre alle ore 16:00 e 17:30, presso gli spazi esterni della Biblioteca Laurentina con Natural Garden – Lab Laboratori di Natural Gardening del progetto Science and the city. Esperienze green per il futuro. Sarà possibile realizzare specifici allestimenti con materiali riciclati, in cui diverse specie di animali selvatici vengono aiutati ad alimentarsi, grazie a mangiatoie e/o aree esclusive, e a trovare riparo. A cura di Myosotis.

Tutte le attività previste sono gratuite, con prenotazione telefonica obbligatoria al numero 06 97840700 (Myosotis), e si svolgeranno all'aperto e saranno organizzate in modo da contingentare i partecipanti e non creare assembramenti secondo le linee guida dl DPCM20200517 per l’outdoor education.

Il progetto Science and the City. Esperienze Green per il futuro è vincitore dell'Avviso Pubblico EUREKA! ROMA 2020-2021-2022  e fa parte di  ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale.

Fa parte di

Science and the City. Esperienze Green per il futuro