giovedì
30
maggio
Lib(e)ri di sognare - Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Letture ad alta voce e giochi per bambini e bambine
Nell'ambito della campagna nazionale Il Maggio dei Libri a cura del Centro per il libro e la lettura, la biblioteca Guglielmo Marconi organizza, in collaborazione con Virginia Lo Russo, l'attività per ragazzi e ragazze: Il Circolo dei libri parlanti legge e gioca con Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.
Per il terzo anno consecutivo la scuola di Hogwarts si trasferisce in biblioteca e chiama a raccolta tutti i suoi allievi per un pomeriggio da non perdere! Siete pronti a sfidarvi in giochi di astuzia, quiz e incantesimi? Tra letture ad alta voce e giochi ispirati al terzo romanzo della saga di Harry Potter, metteremo dunque alla prova tutti i partecipanti e assegneremo la Coppa delle Case alla squadra più preparata.
Vi aspettiamo giovedì 30 maggio alle ore 17.00 per scoprire comei libri ci rendano lib(e)ri di sognare!
L'incontro è a cura di Virginia Lorusso e della biblioteca ed è dedicato a bambini e bambine da 8 anni.
Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni scrivete a guglielmomarconi@bibliotechediroma.it oppure contattateci al numero 06.45460301.
Si ricorda che per partecipare alle attività della biblioteca è richiesta l'iscrizione a Biblioteche di Roma: registrati on line cliccando qui.