biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

giovedì

1

settembre

Cinema all'aperto negli spazi delle biblioteche

venerdì

29

luglio

giovedì

1

settembre

Cinema all'aperto negli spazi delle biblioteche

29 luglio - 1 settembre 2022

Proiezioni e incontri

Nella calda Estate Romana tante le arene di cinema all'aperto, per un ricco programma di proiezioni nella Capitale che interesserà anche gli spazi delle Biblioteche di Roma.
 
Tornano le proiezioni presso l' Arena della Biblioteca Laurentina di Elsa sotto le stelle che propone proiezioni, incontri, dibattiti e rassegne cinematografiche.
Le proiezioni andranno avanti per tutta l'estate, con serate tematiche dedicate ai vari generi cinematografici e con eventi speciali che vedranno la partecipazione dei registi. 
Clicca per il PROGRAMMA COMPLETO.
 
Dal 27 luglio al 4 agosto nel giardino della  Biblioteca Aldo Fabrizi appuntamento con CinemAldo, a cura della Associazione Trousse.
Proiezioni a partire dalle ore 21.30 preceduti da vari spettacoli, concerti e cortometraggi sulla periferia romana e in particolare su San Basilio, a partire dalle ore 20.
Clicca per il PROGRAMMA COMPLETO.
 
A Corviale, negli spazi esterni vicino alla Biblioteca Renato Nicoliniper CineCorvialestate 2022 proiezioni di film di animazione e pellicole prevalentemente indipendenti, a cura dell' Associazione Il Giardino In Festa. Il pubblico può partecipare ai laboratori ed al contest ideato per l’occasione, o può visionare nel corner cinematografico le ultime e future uscite nelle sale.
Clicca per il PROGRAMMA COMPLETO.