biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

giovedì

10

ottobre

365 motivi per non avere paura

365 motivi per non avere paura

10 ottobre 2013 ore 21:30

Bibliocaffè Letterario - giovedì 10 ottobre, h. 21:30


Lettura di alcuni passi del libro “365 motivi per non avere paura” di Don Maurizio Mirilli, intervallati durante tutta la serata da brani musicali. 

Dopo ogni momento di lettura, brevi momenti di riflessione in dialogo con i giovani presenti.

Nella Bibbia ci sono tantissimi inviti a non avere paura, in riferimento a varie circostanze della vita. Essi sono sufficienti per avere una parola di consolazione per ogni giorno dell'anno. L'autore ripercorre così 365 "non temere" presenti nella Parola di Dio facendone altrettanti motivi di speranza e di incoraggiamento. 

Un libro di semplici riflessioni che si propone di portare una luce di speranza nella nostra vita di tutti i giorni. Pensata in particolar modo per i giovani, che nella società di oggi appaiono sempre più smarriti e confusi, si tratta di una lettura che può rasserenare gli animi di tutti gli uomini.

L'iniziativa è curata dal Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, Vicariato di Roma e ha ottenuto il patrocinio del Sindaco del Comune di Roma.

Bibliocaffè Letterario (Municipio VIII ex XI - Ostiense)
Via Ostiense, 95 
tel. 06 45460710
bibliocaffe@bibliotechediroma.it

Metro B (Piramide o Garbatella)
bus 23, 716, 271, 769, 673