biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

weBeach – Orba e Gorzente

Tuccimei, Filippo

eBook Streetlib SelfPublish 2020

epub protetto con DRM Adobe

Valuta questo titolo

Scopri i paesaggi lunari delle spiagge dell'appennino Ovadese!

Le splendide spiagge di torrente – più di 50 in questa edizione a 1h-1h30 da Milano e Torino e 30-50 min da Alessandria e Genova - veri paradisi terrestri, democraticamente esclusivi!

Stenditi su spiagge incontaminate solo per te, nuota tra imponenti canyon rocciosi, tuffati in generose piscine naturali. E ancora: riscopri i sapori genuini delle trattorie di una volta, visita parchi naturali dove regna la natura indisturbata e concediti un favoloso trekking con tuffo finale!

La guida fornisce tutti gli elementi per programmare da casa la vostra vacanza o fuga in giornata: schede qualitative, foto, mappe, itinerari, coordinate geografiche interattive per singola spiaggia, per sceglierla e raggiungerla facilmente; oltre a strutture ricettive, di ristorazione e sagre in zona. La guida è campers and bikers friendly e da oggi include la nuova sezione Hiking&Water per chi ama perdersi in un bosco incantato, prima di un tuffo da sogno!

La collana weBeach può contare su più di 200 spiagge su 15 corsi d’acqua, in diverse edizioni per tutti i gusti e le tasche, presenti su tutti i bookstore e online (https://www.wildecobeach.com/)!
  • Accedi
  • Scheda
  • Links
  • Commenti

Biblioteche di Roma

Prestito eBook

Il prestito e il download degli eBook è consentito a tutti gli utenti abilitati nel Sistema Bibliotecario.
Gli eBook possono essere free, cioè in libera lettura, oppure protetti dal DRM Adobe, che è un sistema pensato per proteggere il contenuto dei file dalla diffusione illegale e per arricchirli con altre informazioni, come immagini, biografia degli autori, collegamenti.
Puoi prendere in prestito gli eBook tramite una delle seguenti modalità:
  • Se il file da scaricare è FREE (non protetto con DRM Adobe), puoi scaricarlo immediatamente sul tuo dispositivo e aprirlo con un qualsiasi applicativo di lettura compatibile con il formato dell'eBook (ad es. per il formato html è sufficiente un browser)
  • Se il file da scaricare è protetto con DRM Adobe, puoi prenderlo in prestito.
    Se è la prima volta che scarichi un eBook protetto da DRM Adobe, devi prima seguire questi semplici passi:
    • ottenere un ID Adobe gratuito (un ID Adobe è un account utente, composto da username e password, che ti consentirà di gestire in modo semplice e veloce la tua libreria digitale e di spostare i tuoi eBook in tutti i dispositivi associati allo stesso ID, ad es. il tuo pc, il tuo smartphone e il tuo tablet). Se non desideri creare un ID Adobe potrai comunque usufruire dell'eBook, con un ID anonimo assegnato automaticamente che ne permetterà la fruizione solo nel dispositivo in cui lo aprirai la prima volta)
    • scaricare e installare un applicativo per la lettura degli eBook, compatibile con la gestione dei DRM, se non ne hai già uno. Ad es., tra i gratuiti: Adobe Digital Editions per Pc e Mac e Bluefire o Aldiko per smartphone e tablet
    • autorizzare l'applicativo di lettura con il tuo ID Adobe (se l'hai creato)
Inizialmente scaricherai un file con estensione .acsm. Salva questo file sul tuo dispositivo e aprilo: il tuo applicativo di lettura utilizzerà le informazioni contenute nel file per completare il download dell'eBook vero e proprio. Ora sei pronto per prendere in prestito un eBook.
Il link per il download viene anche spedito al tuo indirizzo e-mail e memorizzato nella tua Situazione lettore, così se vorrai potrai scaricarlo anche successivamente, per tutta la durata del prestito.

Buona lettura!
$ebDispo.SOSPENSIONI
$ebDispo.genericoNoteUtente