Una completa biografia illustrata del grande alpinista ed esploratore recentemente scomparso. La storia appassionante di un uomo che ha sempre voluto spostare più avanti il limite del possibile e che dopo le memorabili imprese sulle Alpi, sulle Ande e sull'Himalaya, si è rivolto all'esplorazione del mondo orizzontale.
[...]
Sulle orme degli scrittori d'avventura del passato, London, Defoe, Melville, il racconto di un uomo che ha conosciuto terre estreme e inospitali, alla riceva della materia che ha dato fuoco alla sua fantasia. Un volume unico, l'ultima testimonianza di un uomo che si è sempre confrontato con se stesso e con le forze della natura, con foto personali e inedite provenienti dal suo archivio privato e testimonianze della compagna e dei suoi amici.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
Forse ti può interessare
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra. Non sei ancora un nostro iscritto?REGISTRATI ON-LINE!!