biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Vi presento Joe Black

DVD Universal 2003

DVD Video

Valuta questo titolo

La Morte, decisa ad assumere sembianze umane per conoscere il potente uomo d'affari William Parrish, prende il posto di un giovane di belle speranze e ottimi sentimenti che la mattina prima di essere investito aveva conosciuto la giovane Parrish... Fattosi uomo però dovrà scoprire come regolarsi con sentimenti nuovi quali l'amicizia, la lealtà, il rispetto e... l'amore...
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento
    23/07/2020
      

    "Abbi una felicità delirante"

    Bel film di fine anni '90, a tratti lento, ma minuzioso e curato nel dettaglio (magnifica la residenza storica dove è ambientata parte della vicenda). Ottime performance degli attori, in particolare il trio protagonista, perfettamente calato nella parte: bravissimo Brad Pitt, Anthon Hopkins magnetico come sempre e Claire Forlani adorabile. Riesce a veicolare efficacemente il messaggio dell'amore, del rapimento; un mistero universale che attira e riesce a confondere persino la Morte.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento

    Barbara Peti

    16/09/2018   

    amore

    L'amore lo devi vivere e se non l'hai mai provato, non hai mai vissuto.... e' questo il vero significato della Morte... anche lei prova Amore.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato