biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Uno splendido sbaglio

McGuire, Jamie

Garzanti - 2014

Valuta questo titolo
"Quando un Maddox si innamora è per sempre". Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell'aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata dai suoi possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c'è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C'è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento
    01/07/2020
      

    Disgustoso! Una porcheria, non ci sono altre parole. Porcheria a livello di scrittura, di trama, dialoghi, personaggi, concetti, stereotipi e probabilmente anche traduzione. Faticosissimo da portare a termine per esurimento nervoso, nonostante non sia lungo. Poi non capisco questa tendenza di scrivere in prima persona elencando ogni minima azione, cosa inutile e molto finta, a mio parere, come se una persona si osservasse continuamente dall'esterno.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 3 / 5 utenti hanno trovato utile questo commento
    30/09/2018
      

    Continua la saga dei Maddox soltanto che questa volta non saranno i protagonisti Abby e Travis ma Cami e Trent. La differenza tra le protagoniste è la forte empatia che il lettore instaura fin da subito con Cami.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato