biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Tonya

DVD Luckyred Homevideo 2018

DVD Video

Valuta questo titolo

Tonya Harding è un'eccellente pattinatrice: nel 1991 vince il titolo nazionale statunitense eseguendo il suo primo triplo axel. Ma dietro i successi sportivi si nasconde una vita personale difficile, dal rapporto con la madre opprimente al travagliato matrimonio con Jeff Gillooly. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 04/12/2021
      

    La rivalità

    Una carriera eccezionale ed un grande scandalo nel mondo del pattinaggio su ghiaccio in questo bel film che vide in Tonya Harding il sogno americano realizzarsi, poi la prima pattinatrice americana che si esibì nel triplo axel, cadere in rovina.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 27/10/2020   

    Altro che pattini d'argento!

    La biografia di Tonya Harding, pattinatrice statunitense, con alle spalle una famiglia disastrata, una madre anaffettiva e violenta, un marito manesco e pasticcione, con amici disonesti e mentecatti. Cosa può venir fuori con simili ingredienti? Una vita difficile, e un film interessante, fedele alla vicenda reale. La protagonista è brava, sia sui pattini (magari era la controfigura, non so) che nell'interpretazione di una donna disposta a tutto pur di gareggiare e vincere, contro tutto e tutti.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato