biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

The Mask [Videoregistrazione] : da zero a mito

DVD Cecchi Gori Editoria Elettronica Home Video 2001

Valuta questo titolo

Trama: Un povero travet di banca trova una maschera che lo trasforma in un eroe imprendibile e invulnerabile in grado di combattere la criminalità organizzata che domina su Edge City.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 22/02/2020
      

    "Spumeggiante"!

    Film del 1994, con un giovane Jim Carrey che da tono e colore a questa commedia ispirata al fumetto e una altrettanto giovane e sensuale Cameron Diaz. Simpatico, ricco di gag che ricalcano i cartoon (come non pensare a "Chi ha incastrato Roger Rabbit?"), la gestualità ricca e le espressioni tipiche di Carrey, risulta una commedia godibile. Nostalgia canaglia!
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato