Dettaglio del documento
- Lo trovi in
- Scheda
- Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
-
1 / 2 utenti hanno trovato utile questo commento19/03/2024una Lady di ferro interpretata veramente in modo magistrale sia come regia... e' un pezzo di storia del 900 ma soprattutto come descrizione di una donna che si e' fatta da sola , molto moderna e di un uomo che ha valorizzato in pieno la moglie appoggiandola sempre e comunque. La vera chicca e' la Streep che alla fine del film cammina in corridoio. ...Hai trovato utile questo commento?
SI NO | Segnala come inappropriato -
2 / 2 utenti hanno trovato utile questo commento31/01/2021
Bella prova di Meryl Streep.
Meryl Streep è Margaret Thatcher: la donna che, nel bene e nel male, fu uno dei potenti della terra per ben undici anni, dal 1979 al 1990. Bella prova attoriale della Streep, soprattutto considerato che interpreta sia la Lady di ferro sana, nel pieno della sua carriera, che quella malata, negli ultimi anni della sua vita. E' un bel film che dà un'idea di ciò che fu la Thatcher. Senza essere didascalico, fornisce una efficace rappresentazione del liberismo e dei suoi disastri.Hai trovato utile questo commento?SI NO | Segnala come inappropriato

