biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Scommessa con la morte Videoregistrazione

Van Horn, Buddy

DVD - Warner Home Video - 2001

DVD Video

Valuta questo titolo
L'ispettore di polizia Harry Callaghan incappa in una serie di omicidi, che via via si rivelano collegati al gioco a premi televisivo di un canale specializzato in programmi di violenza. Ma gli interrogatori allo stralunato responsabile di tale programma non fanno luce sul susseguirsi di delitti sempre più efferati, dei quali Callaghan si deve occupare, mentre sui luoghi del delitto viene puntualmente rinvenuta una scheda di nominativi, ciascuno dei quali contrassegnato volta a volta da una sigla che significa "Riposi in pace".
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 23/02/2021
      

    L'ultima indagine dell'Ispettore Callaghan.

    Quinto e ultimo film della serie dedicata all'Ispettore Callaghan. Il nostro si trova alle prese contemporaneamente con una serie di delitti che hanno a che fare col mondo del cinema horror e con una canaglia che vuole vendicarsi. Vecchia scuola di pensiero del thriller d'azione, nella quale Clint non sta tanto a chiacchierare con il cattivo, ma si difende subito e irrimediabilmente con la sua mitica 44 Magnum. Qualche bacchettata sulle mani anche a certa stampa rampante, che già bada più allo scoop che alle persone. Buone alcune trovate. Piccola, ma già molto personale, apparizione di James (Jim) Carrey. Forse ormai un po' datato, ma sempre sociologicamente utile da rivedere.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato