biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Persone altamente sensibili : come stare in equilibrio quando il mondo ti travolge

Aron, Elaine

Mondadori Arnoldo - 2018

Valuta questo titolo
«"Sei una frignona!" "Che fifona!" "Non fare i capricci!" Se siete simili a me, avrete sentito tante volte frasi come queste, e avrete forse pensato che in voi c'era qualcosa di diverso. Anch'io mi ero convinta di avere un difetto di fondo, che dovevo nascondere e che mi condannava a una vita di secondo piano. Pensavo di essere sbagliata. In realtà non è così: c'è qualcosa di molto giusto in voi e in me. Se risponderete "vero" a dodici o più delle domande del test che troverete nel libro, allora siete esseri umani molto speciali, Persone Altamente Sensibili. E questo libro fa per voi.»
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
  • Forse ti può interessare
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 2 / 2 utenti hanno trovato utile questo commento

    Mariacristina Cesa

    Cambia il tuo avatar
    31/10/2020   

    Manuale d'uso per cosiddetti "timidi"

    Siete tra quelle persone che si commuovono per tutto? Che soffrono per gli altri? O che magari sono sempre state etichettate come troppo timide o troppo silenziose? Elaine Aron dà la chiave per capire a fondo la caratteristica insita in queste persone: un'altissima sensibilità che comporta una sovrastimolazione. Per chi si riconosce nel profilo di persona da lei studiato è un vera rivelazione, quasi una spiegazione passo passo di reazioni, scelte e atteggiamenti che hanno sempre caratterizzato la vita nostra o di persone altamente sensibili che ci sono intorno. lo consiglio. Consiglio anche "Bambini altamente sensibili, della stessa autrice, altro manuale che aiuta a capire e conoscere meglio i nostri figli altamente sensibili.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato