biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Manuale pratico di psicomagia : consigli per guarire la tua vita

Jodorowsky, Alejandro

Feltrinelli Editore 2018

Valuta questo titolo

Alejandro Jodorowsky ha esposto nei saggi "La danza della realtà" e "Psicomagia" la base teorica di una tecnica di guarigione da lui creata e sviluppata. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento
    05/09/2020
      

    Sinceramente assurdo

    Avevo sentito parlare di questo autore e ho preso questo libro per la curiosità di conoscerlo. Si puó leggere senza seguire l'ordine delle pagine. Si prescrivono bizzarre procedure per ripulire la mente da meccanismi e schemi della nostra mente nocivi per il nostro benessere; anche pratiche decisamente imbarazzanti e surreali.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • 1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento
    14/09/2018
      

    Ricettario psicomagico

    L'opera consiste in un'elencazione di talune problematiche alle quali segue il racconto di un atto psicomagico effettivamente prescritto dall'autore e/o l'indicazione di un preciso atto consigliato per risolverle. Le problematiche di tipo relazionale, specie quelle attinenti al rapporto coi genitori, sono trattate più diffusamente rispetto alle altre; dalla lettura emergono anche spunti di riflessione. La descrizione degli atti è minuziosa; raramente però sono proposte alternative rispetto allo specifico atto proposto e soprattutto, ciò che ci si aspetterebbe da un manuale pratico, manca proprio l'indicazione dei criteri per personalizzare o modificare l'atto al fine di renderlo aderente all'eventuale interessato.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato