biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Mamma abbracciami

Bravi, Soledad

Letteratura per ragazzi Clichy <casa editrice> 2024

Valuta questo titolo

Un album dolcissimo che mette al centro della sua narrazione il rapporto genitore-figlio attraverso una serie di scene quotidiane in cui ogni famiglia può riconoscersi Mammaaaaa! Ho fame! Mammaaaaa! Ho sete! Mammaaaaa! Mi fa male qui! La mamma è sempre presente quando si ha bisogno di lei, e questo è il bello! Se sei madre, non potrai fare a meno di riconoscenti nelle coloratissime pagine di questo albo. Ogni pagina racconta una storia di vita quotidiana, episodi che ogni madre vive con i propri figli. I bambini adoreranno leggerlo in compagnia e saranno capaci di interpretare le tavole a loro modo, attraverso le sfumature del loro vissuto. Età di lettura: da 3 anni.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!